Il Piano RORG

Il portale

Il Piano RORG

Il Piano RORG è il progetto condiviso della partnership multinazionale fondata dalla Rancan Org nell’anno 2019. Risulta attiva in varie nicchie di mercato e in diverse nazioni nel mondo.

 

I caratteri e gli obiettivi del Piano RORG

L’obiettivo del Piano RORG consiste nell’unificazione delle migliori aziende a grande potenziale in modo da poter ottenere vantaggi dalla collaborazione reciproca.

La partnership è caratterizzata da:

  • Accentramento totale o parziale della direzione marketing e strategie aziendali
  • Complementarietà pianificata delle produzioni e degli obiettivi di mercato
  • Forte diramazione nel territorio e nel web
  • Standard qualitativi di eccellenza

 

Le nicchie di mercato in cui è attiva la partnership

Il Piano RORG non riguarda una specifica nicchia di mercato, poichè il criterio fondamentale è trasversale: la qualità.

Al momento le aziende partner operano soprattutto nel settore dell’acquacoltura e nicchie connesse, mentre sono in fase di costituzione numerose altre imprese attive in settori anche molto differenti.

Aziende partner, affiliati, asset

Le risorse del Piano RORG sono classificate come segue.

Le Aziende Partner sono il cuore della partnership e consistono in ditte complementari coordinate dalla Rancan Org. Si possono identificare come RORG partner.

Gli Affiliati sono solitamente attività commerciali o altri enti presenti nel territorio e sul web che fungono da intermediario speciale tra le aziende e la clientela. Si possono identificare come RORG affiliate.

Gli Asset sono le risorse digitali o fisiche di cui si avvale il Piano RORG. Consistono in siti web divulgativi, canali social, presenze agli eventi etc. Si possono identificare come RORG asset.

 

 

Translate »