Il piano RORG, l’unificazione delle eccellenze

Il portale

Il Piano RORG unifica le eccellenze

Il Piano RORG è un progetto di espansione coordinata ideato e promosso dalla Rancan Org, agenzia di marketing e strategia aziendale avanzata, con l’obiettivo di creare una rete coesa di aziende di settori anche molto diversi, ma con un denominatore comune imprescindibile: la qualità deve eccellere

Un obiettivo perseguito razionalmente

Le strategie gestionali sono basate su meccanismi razionali, fortemente selettivi e rigidamente pianificati. Grazie a questo approccio e metodo operativo gli insuccessi e gli errori aziendali sono spaventosamente ridotti, potendo così mantenere sempre lo stato di eccellezza e superiorità strategica. Ciò non va confuso con il conservatorismo o il timore del cambiamento, ma al contrario come massima espressione della potenza espansionistica

I criteri di selezione di partner, affiliati e asset sono naturalmente rigorosi, assolutamente meritocratici e impongono il rispetto dello standard qualitativo.

I partecipanti al Piano RORG

Nel Piano RORG esistono cinque tipologie di partecipazione:

Founder: il Piano RORG è stato fondato dalla Rancan Org. L’agenzia assume il ruolo di direttore, coordinatore e riferimento del progetto d’espansione, nonchè ne garantisce lo status d’eccellenza.

Partner: gli associati principali sono le aziende partner, caratterizzate da un profondo legame e attiva partecipazione al Piano RORG.

Affiliati: le aziende affiliate contribuiscono al Piano RORG e intrecciano legami tra di loro e con i RORG partner.

Asset: aziende o singoli che abbracciano gli ideali del Piano RORG e svolgono funzioni specifiche in relazione con affiliati e partner.

Siti web e canali social: gli spazi web selezionati per il Piano RORG spiccano per la qualità dei contenuti. Possono essere indipendenti o legati a affiliati e partner.

Rapporti tra founder e partner

L’agenzia Rancan Org è attivamente coinvolta nelle scelte di finanza e marketing della maggioranza dei partner e affiliati, in quanto le competenze in strategia aziendale sono la base per la scalata di ogni business. 

L’approccio gestionale, pur accentrato, presenta accurate ramificazioni e interdipendenze le quali rafforzano il perseguimento degli obiettivi del Piano RORG.

Translate »