Chi siamo

Il portale

Il Team di Rancan Org

“Rancan Org”, intesi l’attività professionale e il circuito di siti web, è di proprietà di Matteo Rancan. Per la loro importanza, in questa pagina avranno il loro meritato spazio anche gli amministratori volontari ed eventuali collaboratori esterni.

Matteo Rancan

Nato nel 2001, vive in provincia di Vicenza. 

Si è diplomato quest’anno al liceo scientifico opzione scienze applicate e si è iscritto al corso di laurea in “Acquacoltura e Igiene delle produzione ittiche” dell’Università di Bologna. Parallelamente studia Online Marketing presso un’azienda.

Attualmente, in Italia lavora come consulente di acquariologia (sezione consulenze di Rancan Org), mentre in Colombia collabora con imprenditori locali per le produzioni di microrganismi da alimentazione.

Nel tempo libero non si allontana molto dal mondo acquatico: è sempre alla ricerca di campioni da osservare al microscopio e ciò lo porta ad esplorare tutti gli stagni, i laghi e i corsi d’acqua!

Proprietario legale di Rancan Org e siti connessi.

Cristian Rovea

Nato nel 1997, vive in provincia di Vicenza.

È diplomato come perito chimico e attualmente frequenta l’Accademia di Belle Arti a Venezia.

Trascorre ogni singolo momento della giornata a disegnare: illustrazioni scientifiche, surrealismo, sezioni anatomiche, vegetazioni, microrganismi…

Ha esposto alla mostra “World Oceans Day 2019. L’arte delle scienze marine” a Venezia, e regolarmente organizza e partecipa a mostre in provincia di Vicenza.

Da anni coltiva la passione per acquari e laghetti, ne possiede diversi in cui ha allevato diverse specie ittiche, non di rado soggetti dei suoi quadri.

Amministratore e disegnatore per Rancan Org.

Antonio Ferraro

Nato nel 1981, vive a Palermo.

È ingegnere informatico e attualmente lavora presso una azienda di consulenza e servizi informatici della sua città e della quale è anche socio.

È un appassionato acquariofilo, fin da piccolino amante della natura, delle piante e degli animali . La sua passione nacque quando, a 7 anni, ricevette dai genitori un acquario; da quel momento non ha smesso di crescere.

Negli ultimi anni è affascinato anche dal mondo dei microorganismi acquatici, che inizia a studiare documentandosi sui libri e con osservazioni tramite un piccolo microscopio USB.

Amministratore tecnico dei siti di Rancan Org

Translate »